non ho capito cosa è sto gioco
una versione di The Sims in un'isola sperduta dell'oceano ?
non ho capito cosa è sto gioco
una versione di The Sims in un'isola sperduta dell'oceano ?
Unusual combat tactics
Aka Lynn
ci vuole un pc della nasa per far girare quella roba
un fps credo...
anche gli screen di oblivion sboroneggiavano così
per favore non bestemmiamo....Originally Posted by brosio83
ora mi verrai a dire che invece HL2 era bello... mi sono divertito di più con Duke Nukem 3D
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
posso dire che nn mi sono piaciuti entrambi?
fear nn mi è dispiaciuto per quanto fosse ripetitivo fino alla morte. cmq l'unico fps che mi è sembrato degno di nota da un po' di tempo a questa parte è gr2
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
cs 1.5 FTW
poi...
il declino!
più grafica e meno gameplay = merda = più vendite
oblivion come grafica mi ha sempre fatto cagare....Originally Posted by Yukitopia
cmq sono quei giochi che durano si e no una settimana, per uno che nerda con wow almeno
Beh, Far Cry per ora è l'unico gioco che ha utilizzato il Cry Engine.Originally Posted by ThE)DreAmeR
Gli screen sono fantastici però... bisogna vederlo in movimento e sopratto che non sia una merda di gioco come Far Cry.
Bello finchè non escono le scimmie mutanti.
le scimmie mutanti ownavano...
mi ricordo ancora adesso le serate passate con la visione termica a shottarle col cecchino...
In effetti però alla lunga stufavano, meglio i livelli con ottocentocinquanta mercenari colombiani armati come le forze speciali USA che ti attaccavano rigorosamente uno alla volta manco fossimo in una puntata del Grande Mazinga
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.