Ho votato la prima a priori perchè mi sembravo giusto ricordare dio.
Comunque penso proprio di provarlo
Ho votato la prima a priori perchè mi sembravo giusto ricordare dio.
Comunque penso proprio di provarlo
Penso proprio di Si, quantomeno provarlo.
Sicuramente lo provo, decidere ora se smettere con WoW o se giocare ad entrambi è presto.
niente sardo?
non controllo l'ortografia... non rompete
Voglio vederlo prima..cmq su wow non durerò ancora molto
A parte la bestemmia di cui non si sentiva la necessità, sarebbe un giochillo da provare, poi io da WoW sono in pausa riflessione da un po' (niubbissimo cmq) anche se mi piaceva e anzi chiedo cosa sia cambiato visto che molti paiono sul piede di partenza...
cos'è cambiato su WoW chiedi? NULLA
e' questo il problema. Dopo 2.5 anni di gioco e un'espansione che doveva rivoluzionare il gameplay, siamo sempre alla stessa minestra. Il PvE è solo raid, e sebbene Karazhan 10-man possa sembrare casual friendly, il resto (i 25-man) è a portata solo delle uberguild imbanerdz. Fuori è solo farming, farming, farming... A ciò si aggiunge il PvP solo in cattività e con evidenti e clamorosi sbilanciamenti, mentre all'orizzonte si intravvedono solo content buggati (non oso pensare quando e se qualcuno metterà piede a BT/Hijal cosa ci troverà o palesemente riciclati (zomg gli eterei outdoor a netherstorm!!!11 Sillithus ftl).
Alla Blizzard un po' il pepe al culo spero che salga, dato che WAR pare essere il concorrente che temono di più, e i cui sviluppatori stanno facendo una campagna pubblicitaria palesemente anti-WoW oriented. Fino ad ora sono stati seduti sugli allori a contare i soldi, ma non durerà
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.