lol
lol
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Niente di nuovo sul fronte inviti...poi c'è da scaricare il client da 3gb -.-
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
oh ho i soldiiiiiiiiiii!!!
per chi fa il preorder. lo prendete da steam o dal sito di rift? :>
se hai già l'account secondo me ti conviene dal sito se no magari fa qualche storia con l'account di steam
si infatti.. già comprato cmq
Dite non è il caso di prenderlo con Steam?
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
l unico problema di steam resta il fatto che non c e scritto che ti fa iniziare il 24 al posto del 4...
Perchè? Steam addirittura dice il 1 Marzo e non il 4 come dicono sul sito... boh!
(Don Zauker)
(The Island)