gdr con vice city...figata!
anche se il mio soghno ? gdr con operation flashpoint, con un po' di impegno si potrebbe fare senza problemi
gdr con vice city...figata!
anche se il mio soghno ? gdr con operation flashpoint, con un po' di impegno si potrebbe fare senza problemi
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
E' un death match...Originally posted by Propheta@Jul 20 2004, 06:40 PM
Io ho giocato a GTA Vice in singel! Ma mi domandavo cosa fai in multi! <---troppo forte sta faccina
Non ci sono passanti e automezzi in movimento, ma solo auto parcheggiate in vari punti.
All'inizio si puo' sceglie quale personaggio/fazione usare: criminale, polizziotto, vice city crusader (tipo rambo) e lo street racer.
Ogni Pg ha le sue armi e il suo nemico naturale, tranne il racer che odia tutti.
Si puo' stare in piu' di uno su un mezzo ( si puo' andare in vespa in 2 uno guida l'altro spara )
bella idea...vi serve anche una donna???se volete ci sono anche io per? dovete procurarmi il gioco...visto che sonbo a secco con i risparmi (devo risparmiare x il comple di max e comprargli il regalo...) oppure farete senza di me...
mi sa che sceglietrete tutti la seconda opzione...
dai che ci pensa max che ? tanto buono!Originally posted by Arianh@Jul 20 2004, 07:49 PM
bella idea...vi serve anche una donna???se volete ci sono anche io per? dovete procurarmi il gioco...visto che sonbo a secco con i risparmi (devo risparmiare x il comple di max e comprargli il regalo...) oppure farete senza di me...
mi sa che sceglietrete tutti la seconda opzione...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ma dai faccio spendere sempre lui...vabbeh che ? buono per? non approfittiamocene troppo x' dopo diventa cattivo e lo devo sopportare io...e sinceramente non ne ho per niente voglia... :ti?:
e poi max...che intendi dire con l'ultimo messaggio...guarda che dopo mi devi sopportare tu...
a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.
tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
usa the all-seeing eye, ci penser? lui una volta selezionata la partita a impostarti l'ipOriginally posted by _Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
a perte tutto ho scaricato il programma per il multi, ma non riesco a collgermi al server principale per gli ip dei vari server multi.
tralaltro sono andato anche sul sito di gtanetwork e scaricato un p? di programmini per il multi, ma non funziona una cippa
usa the all-seeing eye, ci penser? lui una volta selezionata la partita a impostarti l'ip [/b][/quote]Originally posted by Q(F)M+Jul 21 2004, 04:01 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Q(F)M @ Jul 21 2004, 04:01 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
e dove lo trovo?
e dove lo trovo? [/b][/quote]Originally posted by _Maxtir_+Jul 21 2004, 06:59 AM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (_Maxtir_ @ Jul 21 2004, 06:59 AM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'>Originally posted by Q(F)M@Jul 21 2004, 04:01 AM
<!--QuoteBegin-_Maxtir_@Jul 20 2004, 08:04 PM
usa the all-seeing eye, ci penser? lui una volta selezionata la partita a impostarti l'ip
su google :3:
http://www.udpsoft.com/eye2/index.html