Non vedo perche' sfottere la Roma , una squadra infarcita di italiani che arriva ai quarti di Champions e seconda in campionato DOPO un mondiale vinto anche grazie ai suoi... storicamente tutto cio' che accade l'anno successivo ai mondiali e' distorto e contro il Manchester non era facile.
Se poi si calcola che gli inglesi mettono 3 squadre in semifinale ci si rende conto di quanto e' ridicolo il campionato italiano di quest'anno : non a caso a detta di tutti tranne di chi sta vincendo si e' trattato di un campionato di cartone. Stasera tocca al Milan , il Milan dei vecchi campioni a fine carriera che malgrado mille acciacchi sono ancora li', il Milan che ha vinto il mondiale con Gattuso, Pirlo, Inzaghi, Nesta, Gilardino. Vista la magra figura del calcio europeo contro quello inglese c'e' solo da ringraziare che calciopoli non ci abbia privato della migliore rappresentante del nostro calcio in europa oggi come ieri. Non penso che il Milan abbia chance contro il calcio inglese , ma penso ne abbia contro il calcio tedesco e stasera potra' dimostrarlo o , nella peggiore delle ipotesi, tornare a casa cmq con gli onori che anche la Roma , malgrado la disfatta di Manchester , merita.
P.S.
Ovviamente questo post serve in primis a favorire lo spam piu' deleterio.
P.P.S.
+1
ao' gg per la vittoria col Napoli... ho sbagliato post ?
vorrei dire qualcosa
ma credo non serva
un conto è perdere un quarto di finale, ci stà
ma perdere 7-1 = umiliazione
no, umiliazione (come diceva qualcuno ieri sera) si fermava ai 5 gol.. questa è proprio indescrivibile