ho provato solo la versione demo (std mi pare), visto che scarico 1 bit/ora con emule, cmq il mio ragotto 2.1 cc va il quadruplo di quelle del giochino (e non ho ancora taroccato nulla)
ho provato solo la versione demo (std mi pare), visto che scarico 1 bit/ora con emule, cmq il mio ragotto 2.1 cc va il quadruplo di quelle del giochino (e non ho ancora taroccato nulla)
non ce l'ho dannazione!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!!!!!!!! !!!
Crusa se riesci a recuperarlo fammi un fischio che ci troviamo e mi faccio una copia al volo!!!
se fate numero vi apro forum^^
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
mi piacerebbe ma sono una niubba!!!
anche io ci scono, ma crusa mi eve prima passare il giochillo
-Crusader
-Arianh
-Maxtir
ma io non ti ho detto niente perch? mi inserisci???
cmq ci sto solo se lo fate di luned?!!!
Doveri preconiugali?Originally posted by Arianh@Sep 6 2004, 17:03
ma io non ti ho detto niente perch? mi inserisci???
cmq ci sto solo se lo fate di luned?!!!