Cloud non ? che qualcuno ti costringe a deletare i post, NON DEVI PROPRIO DELETARLI A MENO DI CASI GRAVISSIMI, ? BEN DIVERSO. Era una battuta per farci una risata sopra questa, mica qualche genere di insulto offensivo o peggio.
Cloud non ? che qualcuno ti costringe a deletare i post, NON DEVI PROPRIO DELETARLI A MENO DI CASI GRAVISSIMI, ? BEN DIVERSO. Era una battuta per farci una risata sopra questa, mica qualche genere di insulto offensivo o peggio.
Zeo / Kildare
Bulavù
Stiamo tutti pi? sereni su
mi sa che ci stiamo innervosendo un po troppo
(vale anche per me ovviamente, anzi forse io sono il primo anche se non lo do a vedere)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
La Serenit?? ? moooolto importante.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Avete ragione.. sorry
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.