mi nomino per la coppa culone della seconda stagione...andate a vedere quello che ha scritto traum riguardo la prima partita che ho mai giogato seriamente!!!
mi nomino per la coppa culone della seconda stagione...andate a vedere quello che ha scritto traum riguardo la prima partita che ho mai giogato seriamente!!!
beh poi non dire che non sei stato avvertito
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
darchetti presidente della coppa culone NAU!
apparte che:
tenendo un basso profilo dice che il troll ha la 5° elementare quando voci di corridoio lo vojono laureando nella prossima sessione;
gioga la palla e dodgia come se fosse un elfo pVo (ci manca solo un azione dove i suoi BO lancino )
MRCULOABIERTO nonostaste i trentordici reroll non li usa perchè lui può
Dai... le mie azioni sono frutto di importanti calcoli statistici sui dadi (dicesi anche dadi truccati)...
Cmq non ho ancora fatto una VERA azione per cui posso definirmi MR culo.
Tipo fare meta con un goblin lanciato dal troll.
in effetti mi sa anche a me che zitto zitto, puntando non su estemporanei colpi di culo clamorosi, ma sulla continuativa assenza della benchè minima sfiga e su colpetti di fortuna nei momenti giusti (il nanetto che ha ucciso nella partita contro di me era il perno della difesa della fascia che ha usato per segnare, tanto per dirne una) ci sta surclassando tutti
in coda alla classifica mi sa che è rimasto il povero Zaion, chè io ieri mi sono un po' ripreso (ho lasciato due morti avversari sul campo e - soprattutto- Crusa dopo una serie di azioni dove non ha mai tirato meno di 5 e che gli hanno permesso di dodgiare, stendere il mio portatore di palla, recuperarla, ridorgiare, fare passaggio lungo, ricevere, ridodgiare e arrivare sulla linea di meta, ha fallito proprio il go-for-it che gli avrebbe permesso di segnare all'ultimo turno del tempo)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)