yo
bella agla fatti un pala!!
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
no sono negro e nn so scrivere.. nn mi facevano entrare a squola
apparte gli scherzi purtroppo sono vittima della tecnologia, nn ho + la mano ma il cell cn la schermata dei messaggi
x la classe pensavo o shammy o prete pala no xkè ce ne sono troppi e dudu no xkè nn ressa.. come li vedete?
ps. ovviamente è scuola
dipende da cosa vuoi fare, io ho appena rerollato shammy per pve, il druido a parte che nn ressa e' tipo la classe piu sgrava nel game ora come ora insieme al lock... prete e' figo healer per arene e shadow per pve cmq nn e che in ste altre classi ce ne siano pochi ne...
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
omfg aglarond...
certo linux che sei veramente pazzo... quante cazzo di volte cambi idea?
ao' col warr nn ce' mai posto in raid... serviva no shamano....
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
un bel war protection e vai sul sicuro
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Ciau Agla, ben tornato
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery