Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: Spore

  1. #11
    Member Lucky13's Avatar
    Join Date
    Oct 2007
    Location
    Veneto Viuleeeeeento
    Age
    41
    Posts
    166

    Default Re: Spore

    si paola è carino, parti all'inizio che sei un paramecio del cacchio e tipo dice: va' che figata ora mi nutro e divento figo! dopo 5 minuti sei gia' sulla terra ferma, dici cazzo come sono pro ho le zampette! ti crei con l'editor in 15 minuti una bestia a tuo piacimento e la liberi nel mondo...dopo 10 minuti in cui ti nutri di quel che passa al convento dici: minchia mi sono evoluto all'eta' della pietra e ho una tribu'!! vediamo che si fa: ah stermina 4 altre tribu' pheego! dopo 15 minuti hai sterminato tutto e ti dicono : mo sei nell'età avanzata! pro!!! crei lo stile architettonico della tua civiltà, cambi i vestiti! figata!...scopo? distruggi tutte le altre civiltà.....vabbè 30 minuti e hai pulito il pianeta....messaggino: mo sei nell'era spaziale! figataaaaaaa! e ti spiegano come colonizzare, asservire o sminchiare altri sistemi solari che sono a miliardi e non ci capisci piu' un cazzo dopo 15 minuti. alla fine sto gioco è solo un editor immenso messo insieme da qualche quest... morale : BIG BIG FAIL... anzi PHAIL












    "Marciare per non marcire, marciare per non morire..."

  2. #12
    Vero spammer Crusader(F)'s Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Brescia
    Age
    39
    Posts
    2,765

    Default Re: Spore

    Quote Originally Posted by BesK View Post
    Si infatti, fa cagare oppure no?
    Contando che lo sto prendendo a piccole dosi fino ad ora non mi dispiace per nulla.

  3. #13
    Member Sweethands's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Dueville (VI)
    Age
    47
    Posts
    167

    Default Re: Spore

    Io sto ancora aspettando il sequel di elite2 : frontier.Chissa che un giorno lo facciano online con tutta la galassia scala 1 a 1

    David Braben dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii .......................

  4. #14
    Spammer di mediocre esperienza Bloodyboy's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Age
    45
    Posts
    1,315

    Default Re: Spore

    Quote Originally Posted by Lucky13 View Post
    si paola è carino, parti all'inizio che sei un paramecio del cacchio e tipo dice: va' che figata ora mi nutro e divento figo! dopo 5 minuti sei gia' sulla terra ferma, dici cazzo come sono pro ho le zampette! ti crei con l'editor in 15 minuti una bestia a tuo piacimento e la liberi nel mondo...dopo 10 minuti in cui ti nutri di quel che passa al convento dici: minchia mi sono evoluto all'eta' della pietra e ho una tribu'!! vediamo che si fa: ah stermina 4 altre tribu' pheego! dopo 15 minuti hai sterminato tutto e ti dicono : mo sei nell'età avanzata! pro!!! crei lo stile architettonico della tua civiltà, cambi i vestiti! figata!...scopo? distruggi tutte le altre civiltà.....vabbè 30 minuti e hai pulito il pianeta....messaggino: mo sei nell'era spaziale! figataaaaaaa! e ti spiegano come colonizzare, asservire o sminchiare altri sistemi solari che sono a miliardi e non ci capisci piu' un cazzo dopo 15 minuti. alla fine sto gioco è solo un editor immenso messo insieme da qualche quest... morale : BIG BIG FAIL... anzi PHAIL
    mi fa ridere perche hai descritto la mia partita la prima sera!!!

    Cmq il problema è che se ne sbatte il cazzo delle leggi fisiche, cioè da dopo la cellula in poi non conta piu nulla;
    ad esempio io come astronave ho fatto IL FOTTUTO X-wing e lui invece ha un PALLA per il gioco siamo uguali.
    spero di essermi spiegato
    GM Fremen su GW2

    Se fossi cioccolata giuro che mi mangeri subito!

    Sono il Kizzo chi mi conosce sa!


  5. #15
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Spore

    Quote Originally Posted by Crusader(F) View Post
    Contando che lo sto prendendo a piccole dosi fino ad ora non mi dispiace per nulla.
    Credo sia l'approccio giusto
    Se sei un appassionato dei vari Sim apprezzerai pure la fase spaziale.

    Tuning
    Creature phase: Improved the pacing towards the end of the game, and increased the challenge in Normal and Hard modes.
    Tribe phase: Increased the challenge in Normal and Hard difficulty modes.
    Civilization phase: Increased the challenge in Normal and Hard difficulty modes.
    Space phase: Made Empires in Easy and Normal modes demand reasonable amounts of money in exchange for peace and adjust the level of punishment if the player doesn't pay
    Space phase: Made disasters less likely to occur in Easy and Normal modes and increased the time between each attack from the enemy empire when the player is at war.
    I cicci buffi dell' EA danno retta

    Il resto della patch notes lo trovi qui

    Peccato non abbiano fatto tuning pure sui costi degli oggetti nella fase spaziale...

    PS: hanno migliorato e di molto pure la spore pedia, quello che fà ancora pena è il sorting dei risultati
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  6. #16
    Piccolo Spammer Wulfario's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    56
    Posts
    575

    Default Re: Spore

    Lo aspetto da un anno ormai e ne parlano da tempo come una geniale sintesi di civilization, simcity ecc...
    Dovrebbe arrivarmi a breve, tutto sta nel trovare il tempo

    Grazie della patch e ciao a tutti

  7. #17
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Spore

    WTB crack per la patch PST
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •