Meglio il 3 per giocare in rete, almeno non devi scarnificarti il conto in banca per comprare un pc che lo fa girare decentemente.
Meglio il 3 per giocare in rete, almeno non devi scarnificarti il conto in banca per comprare un pc che lo fa girare decentemente.
non è vero, nonci fuole chissò cosa per giocare bene.
io ho un xp3200+ con 1gigio di ram e una 6600gt e lo faccio girare a 1280x1024 con i detagli alti e gira benissimo
Beh ma la configurazione che tu hai appena descritto non è proprio la piu scarsa che c'è in giro! Voglio dire che la gente che gioca a WOW lo fa girare con pc moooolto piu lenti del tuo e quindi potrebbe non girare decentemente in partite online.
Per non smentire mirko ghgh...
Quake 4 ha il motore grafico di doom3 ma naturalmente senza abusare dei effeti ombra di quest'ultimo
Per il multy e stato preso il sistema quake3 arena che si troverà inserito all'interno di quake 4.
Il gioco per lo più e fatto benissimo, naturalmente raga si trata di uno sparatutto e non di un gioco di ruolo :P quindi spara e avanza come i soliti quake precedenti.
A mio avviso ne vale la pena comperarlo, chi ha giocato a doom 3 e gli girava tutto alla perfezione con quake 4 non avvrà problemi di sistema.
Come ha detto arkady ci sarà una squadra gestita dall'AI che vi darà supporto in battaglia. Chi lo ha provato dice che AI del gioco e davvero impresionante.
non controllo l'ortografia... non rompete
Raffredato a liquido, dimenticavi.Originally posted by Maxtir@Nov 26 2005, 02:34 PM
non è vero, nonci fuole chissò cosa per giocare bene.
io ho un xp3200+ con 1gigio di ram e una 6600gt e lo faccio girare a 1280x1024 con i detagli alti e gira benissimo
E gli spinotti per il collegamento neurale, pure.Originally posted by Yukitopia@Nov 28 2005, 12:22 PM
Raffredato a liquido, dimenticavi.
ma dove sta scritto che vanno infilati in testa?!!?
badate bene che avete un spina dorsale che arriva fino al culoo!! Ed è qui che interviene la premiata ditta Airons di Vigevano che ha sviluppato i leggendari Cyber innesti anali (Beghelli/Pravettoni [TM]).
Pratici discreti ed economici!!
è più che zarrerrimo
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.