LO VOGLIO! va che me l'avevate promesso un warlock 60 in regaloOriginally posted by Starfighter@Jun 3 2005, 21:46
-DarkT, Warlock umano lev 60, Herbalism / Alchemy. Conosciuto su Starcraft, Broodwar, Diablo2 e Warcraft3 come DarkT
LO VOGLIO! va che me l'avevate promesso un warlock 60 in regaloOriginally posted by Starfighter@Jun 3 2005, 21:46
-DarkT, Warlock umano lev 60, Herbalism / Alchemy. Conosciuto su Starcraft, Broodwar, Diablo2 e Warcraft3 come DarkT
Heyl?!
Spero, gi? da luned?, di avere la possibilit? di fare un raid con voi e di passare un po' di tempo su ventrilio (Starfy hai imparato il nome di 'sto programma o continui a kiamarlo VERMILLIO?! ^^) x conoscersi meglio...
Una minima precisazione al msg di Starfy... il nick "eReKoSe" lo usavo su Ragnarok (eh si, mi vergogno a dirlo, ma ci ho giocato x qualche mese... ^^).
Si ero io I mitici Fellowship (che risate a giocare con loro! ^^) sono stati il clan con cui ho passato gli ultimi mesi di gioco.#8.BliNd ?
A presto su Crushridge!
ps. mi sono permesso di mettermi fra i dati "Fremen dal 2005"
Ciao Blind
son contento abbiate joinato da noi!
Spero vi troviate bene.
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
Ebbene s? il mitico spadaccino ? qui
Oddio Evil ma sei Fremen anke tu? ? 1 vita ke nn ti sentivo
cmq <- Zorro
^^ lo s? sembro scemo ma qualcuno come giullare c vuole no?
Edit : Cmq Starfy ti sei scordato Diablo2, Neverwinternights, Tribes e mo vedo di ricordare
se non sono matti non li gildiamo mediamente...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
i fremen su WoW sembrano ogni giornoo di pi? una collezione di vecchie glorie di SC ^_^
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)