Originally Posted by Conflitto
Io sono il sommo profeta, se credete in me vi salverò tutti, se mi mandate sostanziose donazione ergerò il mio scudo telecinetico a protezione Vostra e dei vostri cari, io sono la via verso la salvezza dell'uomo in questa terribile ecatombe imminente.
Ho bisogno di molti soldi ancora per terminare la maxi astronave che sto costruendo per salvare l'umanità e condurla verso il nuovo pianeta che LUI mi ha indicato 7 anni fa, quando un cane che pisciava in una pozzanghera ha disegnato la rotta verso la salvezza.
Niente è ancora perduto, ma dovete fidarvi di Me.
c'era una puntata dei simpson così se non sbaglio...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
VANNA MARCHI!!!Originally Posted by ciocca
Originally Posted by Phoenix
nido divine intervenction! poi ve resso io.
io voglio morire, guai se mi salvate
bhe ovviamenteOriginally Posted by Aglarond