ne vale la pena
spam
ne vale la pena
spam
"Scaricamento... circa 6 ore"
Starcraft ne vale sempre la pena, anche in single player.
Sto rosicando, lo ammetto, e molto duramente.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Il giochino mi pare ne sappia, e sebbene qualche unità eroica effettivamente nel SP c'è, in multy non dovrebbero esistere... IMHO vale la pena, e ci sto giocando su un portatile assolutamente INADEGUATO in cui gira a malapena, dato che il mio PC mi sta lasciando a piedi... -.-
Zeo / Kildare
Bulavù
quando il gioco è di 12 giga si fa prima a prendere la bici ed andare al negozietto vicino casa che a scaricare
ecco perchè ho evitato la versione digitale
Io ci ho giocato giusto mezzoretta iniziando la campagna quindi non mi senti di dare giudizi. Spero solo che in multy non abbiano fatto la ****ata di mettere gli eroi che ci sono in single...
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Già, già, sembra proprio intrigante il SP, per quel che può durare. Se solo riuscissi a giocarlo senza che scatti alla morte ogni volta che ci sono più di 5 unità nei pressi della schermata di gioco -.-
Zeo / Kildare
Bulavù
No be, giocarci in italiano è impossibile... le traduzioni son orribili e si perdono chicche che non si possono non apprezzare!
Per esempio la voce di kerrigan in inglese è quella di Tricia Helfer, conosciuta anche come Six...
Io l'ho prenotato in negozio prima dell'uscita e scaricato in anticipo dalla blizzard. Fatto partire l'installer, corso al negozio e ora che son tornato era pronto, inserito codice e via