Bella zeo, auguri ^^
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI VECCHIOOOOOOOOO
Auguri!!! :yeppa:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Tu sei 6 mesi pi? giovane eh :3:Originally posted by Cloud Wallace@Jan 21 2005, 14:39
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI VECCHIOOOOOOOOO
Auguri!!! :yeppa:
Zeo / Kildare
Bulavù
Appunto!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Perch? ? un bravo ragazzoooooooooooooooo........................ness uno lo puo' negar! :birthday:
Bhe adesso, visto quello che mi ha fatto nell'ultimo game 2 vs 2 su lt si pu? negare che sia un bravo ragazzo, ma faremo finta di niente per stavolta (solo perch? ? il tuo compleanno, non farci l'abitudine!!!
Aguri Dani, ci si becca online.
P.S.
Ora che mi sovviene a brevissimo c'e' un raduno, mi sa che ti toccher? offrire da bere !!!
Ehm penso che il 30 avr? una gomma della macchina bucata, ora che ci penso
Dai ale fatti vedere qualche volta su SC!
Zeo / Kildare
Bulavù
Sono troppo preso con la squadra in questo momento (siamo in fase super vincente 6 vittorie su 6 gare di ritorno) e quindi mi sto dedicando assiduamente agli allenamenti.
Purtroppo poi quei rari momenti di pausa che ho tra basket e lavoro me li assorbe Vampire Bloodline, un gioco troppo il + gosu che mi hanno regalato.
Dovrei tornare a momenti per?, dato che lo ho finito e lo sto ricominciando giusto per provare a fare quelle due o tre cagate che non fai mai la prima volta che giochi :P