console = hanny che ti urla nelle orecchie:
"goool, bastardo! devi sukare!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, emammmia!!!! campoine!" e intanto ti si rotola addosso.
console = hanny che ti urla nelle orecchie:
"goool, bastardo! devi sukare!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, emammmia!!!! campoine!" e intanto ti si rotola addosso.
Originally Posted by Arkady
infatti la sony poteva fare di + ma è ancora nettamente in ritardo coi preparativi per il lancio
mi son visto la conferenza in live streaming su game spot alle 3 o + del mattino o_O niente di rivoluzionario appunto, però c'è ancora tempo *-*
Dicono sia quello il punto di forza, un tizio che ha vinto un concorso l'ha provato durante la conferenza per giocare a tennis e non ha avuto bisogno di istruzioni o altro. Dovrebbe essere molto intuitivoOriginally Posted by Q(F)M
io odio le console... mi vengono i calli sui diti...
non controllo l'ortografia... non rompete
Originally Posted by ciocca
AHHAHAHA me lo sto troppo immaginando
non è invece che scopi troppo?
wiiiiii solo per usarlo come spada vince mille punti
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
a proposito di spada, ho letto da qualche parte che lucas arts stà sviluppando un gioco basato su (tanto per cambiare) star wars...
m'immagino di poter usare il controller come spada laser.... sarebbe un piccolo sogno che si avvera
Io pure ho sempre odiato le consolle, ma quel filmato è davvero impressionante
Credo si sia ancora ai primordi di questo tipo di interattività ma brandire la spada invece che pigiare un tasto "attak" è una rivoluzione.
Vivrò abbastanza per vedere i videogames tipo ponte ologrammi della Enterprise?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
gia mi immagino wow con quel controller... pauraaaaaaaa
non controllo l'ortografia... non rompete