Quanti japponegri...
Quanti japponegri...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
non te mandano manco a firenze....
secondo me non te mandano neanche a comprare il latte.
non ? che non mi mandano a firenze , ? che non mi mandano a passare una notte fuori...
gli potevi dire che non avresti passato una notte fuori.
ma 3
magari cambiavano idea :P
beato te.. per me quest'estate salta di brutto : /Originally posted by LoLLo@May 27 2005, 08:43
Quando partiamo? ........Ci sono al 150% tanto sta estate ci torno cmq
forse questo inverno...
Io non so tutti i soldi per andare l? dove li troviate.....
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Vietcong!!
MALEDETTI!!!
AAARGHH!!
a no
dalla regia mi dicono che sono Japponesi
ehmm ....