No, non mi lamentavo. Facevo solo presente la mia rassegnazione nel guardare un tg inesistente e dover cercare di capire da me le notizie invece che ascoltarle.
Non conoscevo quel blogspot, ma sembra che sia fermo a febbraio -.-
Tornando ai cileni vs GF (a parte che del GF non me ne minchia una importa), in effetti mi son messo a pensare e a immedesimarmi.
Io, GIURO, non sarei riuscito a restare calmo e VIVO la' sotto.
Deh, non sarei nemmeno riuscito a infilarmi in quella scialuppa di salvataggio. Diametro di... 70cm?, issata per un condotto lungo 600m... (sempre che' le cifre riportate da studio aperto non siano ancora state gonfiate, come al solito )
Molto rispetto per tutte quelle persone che una volta uscite all'aria aperta son state anche in grado di stare ancora in piedi e a testa alta.
E fanculo al GF, ora e sempre.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Originariamente Scritto da Gantritor
Originariamente Scritto da GantritorI tuoi wall of text di stronzate, invece, meritano grande rispetto. Un invito: prova ad andare su teamliquid e scrivere le tue perle. Ti suggerisco il titolo per qualche topic: "Raven, an underrated unit: pro and cons" oppure "DT expand into 6 gate push: based on Inca's wisdom".
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ e si aprono i cancelli della master league
l'unico tg guardabile è Bloob
Studioaperto può rientrare nella categoria "telegiornali" quanto "Libero" e "Il Giornale" in quella dei "giornali", o "Fede" o "Belpietro" o "Feltri" nella categoria "giornalisti". Insomma non ci si azzecca un cazzo.
Guardi Studioaperto? Stai guardando una trasmissione di gossip. Leggi il Giornale? Pura rivista di propaganda politica.
Blob ftw, peccato solo che son troppo stupido per cogliere molti riferimenti!
Zeo / Kildare
Bulavù