notare che su quel topic è apparso il figlio di buona ogre
notare che su quel topic è apparso il figlio di buona ogre
Fatto molto bene come video ma sopratutto
Sghermo nero ÆÆÆÆÆ troppo mitico
grandissimo Viketor asdonorato di essere comparso in un tuo filmato laaal
ma che programma si usa per fare questo genere di filmati e dove lo trovo?
col tuo pc non lo puoi fare teo...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
sisi lo so asd penso che mi comparirebbe un messaggio del tipo:il picci si autodistruggerà fra 10sekondi asd
però vabbè vado da un mio amico forse oggi pom per fare un filmatino
tipo gamecam sai spiegarmi un attimo come funziona?cosi nn devo perderci le ore quando vada a kasa del mio amico
ma tipo,.. avete notato la chat di viktorre??
sei entrato anche te nel tremendo vortice BEAUTIFULoso di nostre conoscenze asd
cmq bel video il finale mi ha fatto piegare ma piegare veramente haha
onore al nostro ubercommander
sghermo nero
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ok gigi mi ha un pò spiegato come funzia qualkuno che me sa dire dei programmi per poi inseririci le musikette?