the paladin set sucks especially the helm ... it looks like T100
i think it's quite good....Originally posted by Sibylla@Nov 20 2005, 12:13 PM
at least it's better than the McDonald's battle suit ot the Banana suit
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
no rhada it's not bello it's ugly REALLY :P paladins are protectors of the light and this set suits to some kind of dark lord . but i must admit it's better than the mac donald's battlesuit
AHAHAHAHAH macdonald battelsuit >>>
cmq il set tier 2 del pally è figo perchè è ninja !!!!!
arch mi darebbe ragione ;D
Così mentre schiatti puoi sembrare Gundam , contento Giu? Vai, vai a premere Lay of hands va!
druid rox!
Ah.. per chi si fosse sbagliato come me.... il mage è quello al centro.... (quello con i lampioni sulle spalle), il priest è quello a destra del mage.... e oserei dire che ha preso punti
Cma Pala and Warlock Owns ALL!!!
GG NO RE
Dall'artwork il pala sembrava figo, poi l'ho visto in 3d e mi ha fatto schifo, ora lo riguardo e mi piace una cifra, come han detto, considerando che le stat verranno rifatte possiamo paragonare il Lawbringer come un'armor HOLY per design, il Judgment come un'armor RETRIBUTION, noi paladini non e detto che dobbiamo essere buoni. L'armor ne è la dimostrazione, scura, tetra e che incute timore, in perfetto stile Inquisizione anche se palesemente copiata da W40K, per il resto prenderò anche io il Judgment prima o poi, ma solo quando varrà veramente la pena, intercorreranno circa 5 mesi di tempo per finire il set prima di ritrovarci con il Tier 3 della espansione...per ora finisco il Law, poi si parte per l'altro