Non c'? la possibilit? di usare proxy o bouncer in generale?
Non c'? la possibilit? di usare proxy o bouncer in generale?
? sempre funzionata la cosa... e non abbiamo mai avuto problemi tanto che se entriamo su gokux funziona tutto perfettamente...
? up cmq
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
diamo un reset al server? lagga da PAURA
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
e come lo contatto? ancora nn ho preso il talento "telecinesi" quindi posto in forum e spero che un DM legga
:head: Usa icq o msn per contattarli.Originally posted by brosio83@Nov 15 2004, 16:27
e come lo contatto? ancora nn ho preso il talento "telecinesi" quindi posto in forum e spero che un DM legga
i pnc stanno picchiano le porte, i resti restanio a terra, la banca ? impazziat, urge reset SUBITO
Se mi facesse entrare resetterei anche... solo che continua a nn riuscire a connettersi ne da pg ne da dm...Originally posted by brosio83@Nov 15 2004, 19:03
i pnc stanno picchiano le porte, i resti restanio a terra, la banca ? impazziat, urge reset SUBITO
Schiappa! :POriginally posted by de_nome_lanicon@Nov 15 2004, 22:36
Se mi facesse entrare resetterei anche... solo che continua a nn riuscire a connettersi ne da pg ne da dm...
non controllo l'ortografia... non rompete