Ok fatto l'apply ora ora siam tipo i Fremen che aiutano gli Atreides, LOL
Ok fatto l'apply ora ora siam tipo i Fremen che aiutano gli Atreides, LOL
stasera faccio l'apply, ieri ho ghettato life
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ok io ho joinato!
Finito questo set, mi faccio un paio di giorni senza vedere la luce del sole, la rl mi sta ammazzando
Bon, oggi pomeriggio mi hanno confermato l'ottima impressione che già mi avevano fatto. Tra l'altro sarà utile a rinfrescare il mio inglese un po' arrugginito che mi serve anche a lavoro per i clienti esteri :P
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
lawl! comunque oggi abbiam giocato tutto il pomeriggio e io li leaddavo............. CHE CAZZO DI FIGATA, abbiamo rotto tutto su esamir, lollato duro e conosciuti un pò, ah la prima impressione che gli abbiam fatto è che ci amano e adorano, oggi ho parlato un pò con mephizto e mi ha trattato da siori, asd!
purtroppo solo lui può invitare in Outfit quindi tocca che lo becchiate online, faccio da tramtie cmq
è fatta siamo dentro! epix fight oggi, epix 100%
ha joinato pure gizettohH!!
Ho problemi col PC pdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpd!!!
WIN 7 non si reinstalla perché ho cambiato dei pezzi al pc (possibile???) e non ho il dvd.
Pdpdpd.
Spero di risolvere presto.