confermo che ci sono, a meno che non mi rompo una gamba, o la mia ragazza non me la rompe lei
confermo che ci sono, a meno che non mi rompo una gamba, o la mia ragazza non me la rompe lei
Mi sa che vi pacco pure io... sono ancora lvl 33 e non ho praticamente mai avuto occasione di giocare con voi, se non con amici in real che hanno joinato insieme a me... in tutta sincerità mis ento un' po fuori luogo.
Sorry
qb
Credo che sia una grande occasione invece incontrare della gente a bere qualcosa piuttosto che incontrarla in gioco
Non usate questa brutta e vecchia scusa incentiva anche a giocare insieme dopo il raduno incontrarsi tutti!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Alla prima occasione in cui sarò libero verrò ad incontrare le vostre brutte facce in real
Kemler Carnifexx in Darkfall
Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
Presente pure io al raduno..... porto pure due miei amici... non so se li conoscete... samx e pippotroll
io nn sarò puntualissimo e ho problemi di trasporto, facciamo che quando sono in zona Brescia vi chiamo per farmi venire a prendere. Assicuratevi che i telefoni prendano nell'anfratto in cui siete a mangiare.
A Domani!