si non avendo abbonamento in effetti è anche accettabile, appena posso lo faccio pure io sto preorder.
Domanda tecnica: serve a qualcosa questo preorder? :P
nn lo so con esattezza (magari inizialmente lasceranno scaricare solo a chi ha fatto il preorder mentre gli altri dovranno aspettare di averlo nei negozi)
cmq l'ho fatto
p.s. io ci penserei bene ad aspettarlo nei negozi, temo sia considerato un gioco troppo di nicchia (difficilmente inquadrabile nelle categorie tradizionali) e quindi molti negozi (che ormai relegano i giochi per PC in un angolino a favore delle consolle) lo trascureranno
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
sarà dura trovarlo nei negozi, ma magari quelli grossi tipo catene ce l'avranno, magari su ordinazione.
il preorder puo servire a loro come input per verificare se la loro banda puo contenere tutte queste richieste di download forse..
anche se io preferisco avere la scatola
col libretto e tutto il resto.
Con il preorder, il client si potrà scaricare prima del 26. (letto ora nei forum ufficiali)
Alla data di lancio si riceverà il codice di attivazione e gg
io provo da gamestop, se me lo fanno preferisco la scatolina e tutto, cosi' riempio ancora un po' il mio scaffale nerdoso!
[URL=http://imageshack.us][/
il preorder quindi ti farà scaricare il gioco con qualche giorno di anticipo, così il 26 alle 00.01 sei ingame