Eccoti il Linko
Tiburcc con 8 euri e bartolini consegna in 24h circa, confronta e fatti i conti
EDIT: Quoto dreamer su doppio raptor, costano ma come investimento è molto + longevo di RAM o schede video truzze
Eccoti il Linko
Tiburcc con 8 euri e bartolini consegna in 24h circa, confronta e fatti i conti
EDIT: Quoto dreamer su doppio raptor, costano ma come investimento è molto + longevo di RAM o schede video truzze
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Cambiando scheda in 9800 GTX e con doppio raptor mi viene 1350, che dite?
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
stai facendo un pc esagerato, sappilo.
Sul processore, davvero, almeno li cerca di mettere un 8500. sono a 45nanometri, vanno come schegge, consumano POCHISSIMO e scaldano altrettanto poco, con un quad ti infili solo in un puttanaio di problemi per un incremento di performance che, nel 90% degli applicativi NON C'E'.
lo sli è per benchamark o persone che non sannop come spendere i soldi. nella realtà è nocivo alla salute dl pc per il troppo calore e la troppa richiesta di energia, tra l'altro le 2 schede stanno troppo vicine, POCO SUPPORTATO (1 applicazione su 100 lo sfrutta appieno). insomma è una mezza bufala!!
Lol, giusto ieri gli ho detto di mettermi su anche 2 9800 gtx in slide
Cmq in teoria da quello che mi ha spiegato quando gliel'ho chiesto mi ha detto che le 9800 sono le schede che girano alla temperatura più bassa in commercio per cui è abbastanza fattibile con 3 belle ventolone del 12!
Ho fiducia!
Solitamente INSE Fremen© in tutto quello a cui gioco
A sostegno del commercio iniquo e coloniale
beh a sto punto metti una bella 9800X2 :P
Miniville <--- La mia città!
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
Miniville <--- La mia città!
Le donne si fanno fare piercing, tatuaggi ovunque, lifting facciali, fanno parti cesari, liposuzioni, riduzioni chirurgiche del ventre, delle costole, si fanno legare le tube, ridurre le borse degli occhi, si mettono silicone ovunque, si depilano con pinze o cera bollente, si forano le orecchie e poi... nel culo no perche' fa male!!!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
le 8800gt nuove sono tra le meno scaldanti in commercio...
su hwupgrade.it ricordo una comparativa lodevole tra schede video sia in termini di rumorosità sia in termini di consumi che calore...
lo sli non è certo un miraggio/chimera.... ogni test sui giochi di ultima generazione da un ottimo boost.
il famigerato crysis ad alti dettagli gira bene solo con configurazioni di questo tipo, vale a dire che comprando ora queste schede sei a posto minimo un paio d'anni senza upgrade.
cmq è un mercato assolutamente folle quello delle schede video, ogni mese una novità sostanziale....
EDIT: a sto link comparativa tra le ultime neonate invidia (temp, rumore, etc...)
http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...consumo_7.html
XxXxXxX - Lv 53 Feral dudu (new main in exping)
Figonia - Lv 70 discipline priest overskilled (in affitto a Liris)
Savius - Lv 70 undead rogue underskilled (da sempre in affitto a Liris)
Warlockok - Lv 70 warlock underskilled (stranamente non in affitto a Liris)
Sozzo - Lv 66? Warrior underskiled (affittabile per 2 soldi)