Prima voglio essere intervistato come capo-gilda Fremen!
Zeo / Kildare
Bulavù
co la voce colma di gioia che hai come minimo ti mettono mazzotta a fare il doppiaggio, così i telespettatori si svegliano un po'
domani c'è la prima trasmissione verso le quattro credo (pd non posso vederla!) canale 809 di sky.
Oggi ho visto il programma e hanno parlato solo di warcraft 3 TFT, ma non di dota (magari se tengono una puntata a parte), hanno mostrato un game di sventra contro aracno, c'era gotrik in collegamento webcam, akira come presentatore (gioca a dow adesso) parlato dell'esl che è alla 4 giornata, parlato di macro, micro SKILL ONEONE etc etc
confido che non diventi il solito programma sfruttato dai mass media per distorcere la visione dell'opinione pubblica sulla comunità dei netgamers
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
in italia sono tutti così
finchè non arriveranno i coreani del sud e si compreranno casa in centro a milano e roma dicendo "io questi soldi li ho presi come netgamer" e l'opinione pubblica di grandi intellettuali italiani dirà "OMFG WTF!" e si accorgerà di essere entrata in una nuova era sociale
la verità è che mi hanno bannato di nuovo per aver molestato le pecore di elwynn forest :<
a stare con lo zoppo (muun) si impara a zoppicare :<
maaaaaaaaaaaaaaa tipo registrate la puntata vi prego
però io proporrò un piccolo spazio all'interno della trasmissione in cui dreamer doppierà le varie voci dei giokatori,e il pubblico a casa potrà votare per indovinarle!