-
Spammer di mediocre esperienza
Riferimento: video!
Ma se fossi stato presente mi sarei alzato e l'avrei trascinato fuori l'aula per una orecchia!
Chiaramente belivando che quella prof odiosa del cazzo che insegna una materia inutile ed incomprensibile, gradisca il mio gesto e mi regali un 18
N.B: L'uso ambiguo dei tempi verbali è da considerarsi Licenza Poetica.
-
Les Enfant Terribles
un fottuto GENIO DEL MALE.
mi ricorda quando andavo al liceo
-
un fottuto coglione, fossi stato il prof lo riempivo di calci in culo
sicuramente è un esterno, ma se voleva fare tanto il figo, una cosa così doveva farla in sede di esame, sai che scena poi per lui
-
Da noi a informatica un cazzone aveva un mini elicotterino telecomandato. Lo alzava in volo mentre il prof. scriveva alla lavagna e poi lo ritirava giu.
Purtroppo son finite le batterie del telecomando e l'elicotterino andò a schiantarsi alla sinistra della lavagna bduasdhsud. Il. prof. lo prese, lo cestino' e uscì dall' aula con nonchalance!
-
Nabbo
Roba da pazzi...
-
The Dark Side Of MySelf
a scuola ero così cosa c'è di strano?
-
Piccolo Spammer
Non ho guardato tutto il filmato, ad ogni modo quoto la mano di botte.
Ormai con youtube la gente si inventa le peggio cazzate per andare a fare il figo sul web passando per furbo impunito.
LE-GNA-TE ! Altro che video divertente; e poi a spaccare sassi su un isolotto per qualche mese.
W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
A click
-
Apostata
fake! Gentilini ha rubato laccaunt a Ego!!
-
The Dark Side Of MySelf
servirebbe quell'immagine di cioffo che spiega come internet non renda + stupidi ma dia accesso alla stupidità a molte + persone