Propendo per la sfiga di solito, sto solo facendo tentativi disperati.
Scaricare una media di 3 - 4 giga al giorno e deletarne altrettanti è stressarli?
Propendo per la sfiga di solito, sto solo facendo tentativi disperati.
Scaricare una media di 3 - 4 giga al giorno e deletarne altrettanti è stressarli?
hai 2 possibilità:
1) un esorcismo
2) una benedizione impartita da un prete ricchione
ovviamente al pc... se puoi li vuoi fare anche allo gnomo, mi sa che male non fa
cmq scherzi a parte, ti posso dire che a causa di problemi di tensione alla corrente elettrica, molto frequentemente mi si fottono gli alimentatori in modo del tutto subdolo, poichè continuano a funzionare (apparentemente in modo del tutto normale), e a lungo andare mi provocano danni serissimi a hd (il + delle volte) e/o alle memorie. non so se sia pure il tuo caso, cmq in un controllo serio ti consiglio di controllare per primo l'alimentatore
O_O OMGLULZWTF e come lo controllo Melcor?
Sai che avevo proprio idea che fosse l'alimentatore? Perché l'HD fa lo stesso rumore di quando lo spengo e interrompo il flusso di corrente alias quel "tick" di quando si spegne il pc.
a naso asd.
nel senso che dovresti annusarlo per vedere se c'è puzza di bruciato, e se non sei convito, basta aprirlo, nella maggiorparte dei casi di tratta di 4 vitarelle cmq il sintomo + evidente di un alimentatore rotto è sen'zaltro lo stanby che funge alla cazzo di cane, oppure un blocco del pc tipo reset (nel senso che mentre lo stai usando ti si spegne sotto come se avessi pigiato il tastino del rest) piuttosto frequentemente.
p.s. qualsiasi pezzo del computer ha una scadenza (naturale) prefissata dal produttore quello che loro chiamano MTBF (acronimo di mean time between failure), che di solito dovrebbe essere per gli hd sulle 50.000 ore. anche se tu utilizassi il pc 24 ore su 24, per 3 mesi fanno 2160 ore di utilizzo... che sono ben lontane delle 50.000 previste
P.P.s http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1201488.html guarda che dice il tizio animatrix79. sarà un maxtor il tuo hd ?
Dio vuole sia un maxtor..
Porco dio. Manco stessi scrivendo io.Io avevo quattro Maxtor della derie Diamond Max Plus 9 da 80Gb e praticamente si sono distrutti uno ad uno tutti allo stesso modo e così quelli dei miei amici. Praticamente cominciano a scaldare un bordello e si sente ognitanto un tac di reset delle testine sui piatti tipico di quanto si spegne il PC solo che lo faceva mentre era sotto Windows causando un breve freeze del sistema. Tutto questo finchè poi nn muoiono definitivamente e nn vengono riconosciuti + nemmeno da BIOS.
Li ho visti morire più o meno tutti allo stesso modo e così anche quelli dei miei amici finchè nn siamo passati a Samsung.
ti servirebbe un server ale
Mi servirebbe una statua della madonna.
go western digital!
Warlord - priest 70
Redemptiøn - paladin 70
Stardust - rogue 70
Høt - druid 70
"orange is the new purple"
uhm se hai un maxtor serie diamond 10 e una scheda madre con nforce4 saluta il tuo hd perchè è stato dimostrato che ci sn incompatibilità a livello firmware :V io ci ho sputtanato un hd ed era troppo tardi per la garanzia :\