-
Member
-
Thinking...
Il prete ? ingrato da expare (priest shadow un po' meglio, ma se sei solo continui ad avere meno potenza di fuoco di un mago, e non hai alcun modo di ricaricare mana se non a pagamento) e al 60, quando comincia a girare un minimo di equip, non uccide nessuno a meno che non sia shadow (e meglio se undead).
Di contro, ? sempre utile e ricercato in istanza, ma dal momento che un druido restoration cura alla pari e in pvp ? il doppio pi? ninja, se proprio dovessi farmi una classe pallosa da tirare su, farei il druido ora come ora.
Tuttavia ti consiglio a mia volta di mantenere il warlock, che ? divertente da giocare e se lo sai usare pu? far molto male anche in pvp.
Zeo / Kildare
Bulavù
-
Nabbo
-
Member
grazie a tutti per i consigli!
x Evil: dio bono salutami Hail digli di venire a giocare pure lui! quel dannato capellone....
cmq penso di mantenere Warlock, Silly mi ha dato un paio di template carini, come lavorativa iniziero' mining e come seconda herbalism. poi vedremo, una volta che ci capiro' di + decidero'.
thnx a tutti, see ya in game
-
Member
-
Les Enfant Terribles
Originally posted by +Anti+@Jun 12 2005, 11:53
c'e' qualche classe assolutamente indispensabile alla gilda che manca, e quindi mi faccio un pg di quella classe, o posso pure continuare tranquillamente col mio warlock?
c'e' qualche skill lavorativa in particolare che serve alla gilda?
? bello vedere gente che fa queste domande.
benvenuto
mage 60 dreamer, in game sempre a disposizione.
-
Spammer di mediocre esperienza
Anti ? una delle icone del gameplay lol altroche' :P.
Cmq Anti diffida da chi t dice che il warlock suka, se lo usa un ninja spacca + di un mago.
te lo dice un mago che sostiene che i maghi andrebbero nerfati.
-
Thinking...
Originally posted by Bongo@Jun 14 2005, 11:58
Anti ? una delle icone del gameplay lol altroche' :P.
Cmq Anti diffida da chi t dice che il warlock suka, se lo usa un ninja spacca + di un mago.
te lo dice un mago che sostiene che i maghi andrebbero nerfati.
Quoto
Zeo / Kildare
Bulavù