Ho anche anelli a serpente
Avevo provato a far unire le due tavolate, ma l'Oste mi ha guardato con compatimento ahahaha, avevano delle assi che le tenevano fisse e non si potevano spostare.
Torniamo a votare le t-shirts, su.
Ho anche anelli a serpente
Avevo provato a far unire le due tavolate, ma l'Oste mi ha guardato con compatimento ahahaha, avevano delle assi che le tenevano fisse e non si potevano spostare.
Torniamo a votare le t-shirts, su.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
cs come mai non e' venuto? non mi dite che non aveva la vodka al peperoncino e a preferito non farsi vedere.
il prossimo si fa a Bolzano, 11-12-13 maggio, in concomitanza con l'Adunata Nazionale degli Alpini
Pappappero !
ALPINI PER SEMPRE !
(struca el boton, ostrega!)
EDIT: Sto leggendo i racconti di vita alpina vissuta, li' sul sito (se cliccate sul logo --> "Gli Alpini si raccontano"). Che bei momenti, che racconti d'incanto, che ricordi.
Last edited by Fiordiluna; 28/03/2012 at 15:20.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
O
M
F
G
sto piangendo guardando le foto
mi sto odiando profondamente in questo momento.
btw quoto per bolzano, anche se non sarà mai come quella di Bassano!
sei un fottuto paccaro
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Infe non ti si vede da quando avevi i capelli a caschetto
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
pensa che è passato così tanto tempo che ho fatto in tempo a raderli e a farmeli tornare più lunghi. Con molta + riga in mezzo.
Sono un fucking paccaro Mi mancate ! ç_ç
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.