ehm...dov'era la speranza in full metal jacket? ^^
Topolin & polluzioni notturne mi pare
http://it.youtube.com/watch?v=PmILOL...elated&search=
topolin topolin viva topolin!
la speranza di tornare almeno a casa, quella che nel libro manca del tutto
per distruggere anche questo aspetto però c'e il film interpretato da tom cruise "nato il 4 luglio", devo dire che non mi sarei mai aspettato di apprezzare così profondamente un film con lui come attore principale
la canzoncina lì, personalmente la vedo di più come commento ironico al discorso "sto per tornare a casa". tipo che la speranza di tornare a casa, in fondo, è dovuta all'ennesimo stato di regressione infantile dei personaggi. il film, d'altronde, presenta deviazioni mentali quasi in ogni scena
non sono d'accordo sulla regressione
ogni volta che muore qualcuno della compagnia a mio parere i sopravvissuti subiscono una presa di coscienza sulla loro condizione e nei confronti della morte che non resta più una cosa distaccata e distante, ma prende parte della quotidianità, rendendo l'obiettivo finale quello di sopravvirere giorno dopo giorno
probabilmente hai ragione sul fatto che non sia importante tornare a casa, a questo punto è quasi del tutto indifferente visto che non si potrà più cancellare quello che hai provato e vissuto sulla pelle.
tipo ma non siete un po OT?????????? cazzo ce frega di Full Metal Jacket... a me interessa fury...
non controllo l'ortografia... non rompete
scusate prova
La gente non cambia mai... ogni buco...
Carino che si possa cambiare l'aspetto del pg dopo la creazione, barbie gira la moda super advanced!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery