quindi gli ex Drama saranno allo street rave parade vero ?
io e altri disadattati sociali ci saremo
nel caso ci si becca per fare 1-2 brindisi
quindi gli ex Drama saranno allo street rave parade vero ?
io e altri disadattati sociali ci saremo
nel caso ci si becca per fare 1-2 brindisi
Unusual combat tactics
Aka Lynn
LoL, perch? dovrebbe chiedere a me??
anche io son di bologna, in che grande azienda lavori?
Se ? un'azienda pro e cercate gente dimmi che potrei aver voglia di cambiare lavoro!
ho paura
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
EpilBoy... da usare con l'apposito gel vaselinico...Originally posted by Azel@Jun 23 2005, 13:38
qualcuno conosce una buona marca di strappapelidalpetto?
street parade >>>>>>>>>
il 25 di fisso sono l?
Azel invece che depilarti brazati un paio di brolle di ganja che ? meglio rof:
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ba magari la usa per strapparsi i peli da qualunque parte del corpo?Originally posted by Yukitopia@Jun 23 2005, 17:14
EpilBoy... da usare con l'apposito gel vaselinico...
sob, saluti, ogni tanto vengo a spiarvi B) , e non ho resistito
Passa a Guild Wars G@YOriginally posted by Corwin@Jun 23 2005, 17:21
ba magari la usa per strapparsi i peli da qualunque parte del corpo?
sob, saluti, ogni tanto vengo a spiarvi B) , e non ho resistito
io direi silk epil perch? sono sadicaOriginally posted by Azel@Jun 23 2005, 13:38
qualcuno conosce una buona marca di strappapelidalpetto?
se me li strappi tu ci sto :yeppa:Originally posted by Silly Rackham@Jun 24 2005, 00:56
io direi silk epil perch? sono sadica
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.