Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Il problema non è mai stato assere tanti all'inizio... ^_^
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
cominciate a creare le squadre e postare qui none e razza che preparo il calendario
o preferite utilizzare la formula usata per le coppe (sfida diretta)?
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
io avrei una proposta tanto per cambiare un po.
tetto valore squadra 1500, raggiungibile prima dell'inizio della lega con partite pubbliche o con amici. Questo permetterebbe un certo equilibrio e maggiore tatticità e divertimento per tutti. Ovviamente 1500 è un valore che mi sono inventato ora, ma che possiamo cambiare come vogliamo.
eventuale secondo tetto massimo non sforabile a 1800 quando la lega è gia iniziata, questo permetterebbe a chi perde e non skilla di non avere poi troppo gap quando incontra squadre forti. Se una squadra supera i 1800 dolorosamente dovra eliminare uno dei propri peoncini. Ovviamente quest'altro valore me lo sono inventato ora , e quindi possimao metterlo a quanto vogliamo.
Che ne pensate?
questo permetterebbe 3 cose, 1 non aspettare 20 partite per avere peotini schillati, maggiore tatticita di gioco e di scelte, massimo equilibrio possibile tra una squadra e l'altra, anche dopo molte partite. Cio significa che si puo perdere con chiunque
A me piaceva l'idea di tornei con razze uguali...tipo quella dei goblin.
"...ciò che tu riterrai giusto in terra, io lo riterrò giusto in cielo...che per come la vedo io significa...siete liberi di fare un po il cazzo che vi pare..."
(Don Zauker)
"...Chi è Dio tu mi chiedi?...hai presente quando desideri tanto una cosa e ti rivolgi al cielo? Ecco Dio è quello che ti ignora..."
(The Island)
OFF TOPIC:
----------------------------------
Chi viene in squadra con me? http://www.fremen.it/forums/showthre...t=18978&page=2
Dai che ci divertiamo a fa sta cosa...
Corwin? Possa? Yuki?
(Don Zauker)
(The Island)
no no calendario mi sta bene
Facciamo una coppa solo umani?
(Don Zauker)
(The Island)
eh io per pigrizia volevo usare il "raptor jesus team" che ho creato tempo fa per le amichevoli e mai usato