Originally Posted by Killex negli exile è setzuna seiei, poi dove hai letto black lo sai solo te... ho fatto un mix tra blade e Mckain solo la mia mente malata può partorire certi miscugli sorry!!!
Kemler Carnifexx in Darkfall Il vero signore è lento nel parlare e rapido nell' agire 'Confucio'
Originally Posted by Killex negli exile è setzuna seiei, poi dove hai letto black lo sai solo te... stanotte nerdi gay?
Originally Posted by Kemler stanotte nerdi gay? se riuppa in tempo si, sennò amen, alle 6.45 io mi sveglio per andare a lavoro.
Killex Darkstorm - Mesmer "protettore delle vacche"
Sembra pheego, peccato mi sia passata la voglia
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Originally Posted by TraumFabriK Sembra pheego, peccato mi sia passata la voglia te sei un cesso ambulante senza limiti che gioca a daungeon parti
Originally Posted by Killex te sei un cesso ambulante senza limiti che gioca a daungeon parti no giogo al dottore, vale lo stesso?
Originally Posted by TraumFabriK no giogo al dottore, vale lo stesso? vivisezioni la gente?!
Originally Posted by Killex vivisezioni la gente?! lui viviseziona solo maschioni
Originally Posted by Kemler lui viviseziona solo maschioni vai a farti spanare l'ano CULACCHIONE
Già fatto il prox buco da spanare è l'orecchio dx
Forum Rules