io entro comodamente e quando entro ci sono sempre delle elfe ignude che mi accolgono, stanno facendo un servizio premium per quello solo poki eletti possono entrare.
io entro comodamente e quando entro ci sono sempre delle elfe ignude che mi accolgono, stanno facendo un servizio premium per quello solo poki eletti possono entrare.
Manco ho controllato se il pagamento ? andato a buon fine
Per? se stamattina ho giocato, deve essere cos?... Ora mi sciroppo la mia ora di coda e vedo se va ancora
Zeo / Kildare
Bulavù
Quell'elfo ce l'aveva talmente minuscolo che le due elfe si sono dovute avvicinare cos? tanto? Aspettino che vada al tempio della luna a sfoderare il mio...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.