ma gli elfetti culetti squad di chi sono che volendo la recuperiamo se è di qualcuno che needa la partita!
ma gli elfetti culetti squad di chi sono che volendo la recuperiamo se è di qualcuno che needa la partita!
facciamo così: HO VINTO IO!!!
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
in realtà il discorso è che o si riesce a giocare sia
Torok vs Corwin
che
Crusa vs Balda
(nel qual caso si annullano le partite di Akrom e si vede)
altrimenti rischiamo di trovarci in una situazione analoga a quella attuale
Tu Torok quando potresti giocare?
Balda?
Crusa?
Corwin?
Io? Ah già io lo so: posso esserci stasera o domani sera (ma devo saperlo entro oggi) oppure sabato pomeriggio o domenica sia mattina che pomeriggio
Se riusciamo a incastrarci come orari (programmando già da oggi possibilmente) si può pensare o a giocare le due partite (Torok vs Corwin e Crusa vs Balda) oppure, se nn si riesce a farle, ad uno spareggione.
Altrimenti approfittiamo della disponibilità di Corwin, finiamo alla svelta questa prima stagione sperimentale e ripartiamo col girone unico.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
crusader aggiungi agli amici in steam baldazzawar che è balda e vi mettete d'accordo
io un pò sempre dipende... mi deve dire corwin
lol
cmq sono io
ti ho cercato nel post apposito della quinta giornata, ma magari non lo hai letto bene, e hai saltato il mio post dove ti cercavo, perche hai inserito un post per cercare me, e per quando ero disponibile io. Ironia che l'hai inserito dopo il mio post.. ma np dopo io sono partito per le vacanze dell'immacolata concezione, e samir è diventato piu gay di prima
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
qualcuno ha abbandonato il gioco???
sarei curioso di provarlo!!!
fatemi sapere nabs!