-
"che schiava di Roma iddio la creò"
tento in tutti i modi di togliere l'appoggio ad Azel sperando che caschi per terra :P
-
Vero spammer
Se Giz ha voglia di sbattersi un altro po, si potrebbe istituire un post periodico (tipo una volta alla settimana) per relazionare su chi sta partecipando attivamente alla crescita della gilda, cos? da sapersi anche regolare su chi merita poi gli oggetti craftati e chi no...
Coff Coof coff... sadus..cooff coff coff
-
Vero spammer
Scusate ma nn ho propio tempo di fare anche questo, sorry, siamo in 4 tra mentat usul sadus e mastro gesualdo, io c'ho gia' il mio carico uber di smistamento, convincimento e spendimento.
In ogni caso... la gente nn sa le pass del forum, bisognerebbe metterlo come messaggio di entrata in gioco.
Tipo una cosa furba per far venire la gente sul forum e' il trattare gli equip solo sul forum, cosi se uno li vuole e' obbligato a sceglierli via forum.
Love
-
Thinking...
-
reg? non dobbiamo obbligare la gente a venire sul forum... cio? nn devono sentirlo come un obbligo....
bisognerebbe solo cercare di fargli capire per quale motivo ? pi? uitle una maggiore partecipazione
Noto cmq che per il momento il msg di gilda regge l'organizzazione
ps: Gz ogni volta che si f? un istance con noi si porta via almeno 50040934583 oggetti verdi e 743 oggetti blu da smistare alla gilda :P
-
Piccolo Spammer
Io da domani accetto ordinazioni per tailoring ed enchanting solo via PM sul Forum (salvo casi eccezionali) e faccio fede alla data di invio del PM per sapere cosa fare per primo e a chi. Senn? mi dimentico di fare le cose, visto che le mail capita di cancellarle visto che ne arrivano tonnellate, e magari mentre st? expando e mi chiedete qualcosa nn ci faccio caso -.-
-
vabbeh non esageriamo ora -.- puoi anche accettarle via mial di wow...
nn mi sembra il caso ripeto, a chi non vuole di obbligarlo a usare il forum
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
anche io sarei per non obbligare ad utilizzare costantemente il forum