Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 17 of 17

Thread: ASD

Banned Teoberk's Avatar

lykos ti sei dimentikato di dire,che nn hanno il cambio al volante,ma il manuale
    ma sicuro saranno eleborate,almeno io ho questa fissa che la polizia pompi le makkine e gli scouter e pure i ducati
    kazzo quando avevo 15anni con lo zip sp che faceva i 130,sul viale a bologna io ai 120 il centro sarà stato ai 100O.o

Banned Teoberk's Avatar

kazzo myrko se mai ti incontro sul tratto
    Bologna-Pescara,mi ti attakko dietro e ti slampeggio finkè nn ti abbaggli pd!
    se stai facendo un sorpasso ok,nn è che posso pretendere che tutti vadano ai 180,ma se stai a sinistra ai 130 sei un bastardo,come direbbe mio padre quando è sotto i 200:
    O ma stai andando a un funerale??

Apostata Yukitopia's Avatar

Quote Originally Posted by lykos View Post
    Si..è vero..l'elicottero conviene in termini di velocità...e si usa sempre nel caso i tempi siano ristretti.
    Muovere un elicottero però ha dei costi veramente esagerati...sia in termini di persone che in termini di materiale (il semplice elicottero del SUEM per soccorso alpino costava un milione a decollo circa una decina di anni fa,che tornasse carico o no..e nei paesi di montagna si facevano anche 10-15 decolli al giorno nei periodi di vacanza.)
    Utilizzare una macchina è molto più convienente..soprattutto per organi che possono sopportare qualche ora di viaggio in una cella frigorifera
    Inoltre le lamborghini le possono guidare una decina di poliziotti in tutta italia...non è parcheggiata fuori dalla centrale pronta per essere usata dal primo appuntato che si vuole fare un giro:P
    se le chiavi le ha in custodia un maresciallo: 100 euro e te la fa guidare

Spammer di mediocre esperienza Zugro's Avatar

Lol myrko, spero anche io di non incontrarti, quelli che non si spostano mi fanno imbestialire, quasi come quelli che sorpassano una macchina che va a 100 km/h a 100,5 km/h e occupano la corsia x 5 minuti

Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar

Quote Originally Posted by mirko_meliamyn View Post
    io essendo un "inglese" cammino sempre a sinistra e godo nn far passare macchine con grande cilindrata!
    anche perchè se io vado a 130 in una comune autostrata(il massimo consentito), perchè dovrei spostarmi?
    come mi divertoooo:7
    eheh se ti trovi pero la lambo dell pula mi sa ke ti conviene spostarti

e cmq il codice stradale è piu ke altro una traccia

Piccolo Spammer lykos's Avatar

Quote Originally Posted by Grifuz View Post

e cmq il codice stradale è piu ke altro una traccia

ahahhahaah!!!!è tristemente vero

Cmq per concludere il discorso,entrambe le macchine sono costantemente monitorate(avevano un impianto satellitare che segnalava i movimenti direttemente alla sede centrale mi han fatto capire),apposta per i compiti inusuali che svolgono...quando sono in movimento lo sanno
    Niente maresciallo quindi....probabilmente questo "regalo" di prestigioso della lamborghini è un grande esempio di efficienza delle forze dell'ordine italiane
    Che poi la notte spengano tutto e si facciano le corse potrebbe anche essere....alla fine,siamo sempre italiani

The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar

la voglio