Ok tesoro grazie!
Tutti molto gentili qua!
Ambra
dalla risposta miss? che non frequenter? mai pi? sto forum e il modulo...
lolOriginally posted by Arianh@Sep 12 2004, 12:06
dalla risposta miss? che non frequenter? mai pi? sto forum e il modulo...
mmmmmm allora se vai sul sito trovi tutto a riguardo.Originally posted by Ambra@Sep 10 2004, 20:11
Grazie!
Tutti molto chiari! :head:
Io voglio capire la differenza tra il gioco lineare "arcade" e il vostro server. Nel gioco lineare bene o male si va avanti per finire una certa missione, nel vostro server cosa c'? di diverso?
Cos? cos?, param!
P.S.
Cosa mi dovrebbe attirare a giocare nel vostro server?
Ambra
Ci sono mille e uno quest.....se...loro signori non ti risponderanno allora ti do link altro shard cosi imparano a spammare e basta:P
Dimenticavo: ovviamente la mappa e il modulo sono completamente diversi da quelli del single player...Originally posted by Ambra@Sep 10 2004, 21:11
Grazie!
Tutti molto chiari! :head:
Io voglio capire la differenza tra il gioco lineare "arcade" e il vostro server. Nel gioco lineare bene o male si va avanti per finire una certa missione, nel vostro server cosa c'? di diverso?
Cos? cos?, param!
P.S.
Cosa mi dovrebbe attirare a giocare nel vostro server?
Ambra
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
questa non l'ho capita!!! :lingua:Originally posted by Cloud Wallace@Sep 13 2004, 19:30
Dimenticavo: ovviamente la mappa e il modulo sono completamente diversi da quelli del single player...
Non spererai di trovare la citt? di Luskan o L'Underworld su Eriador!!!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Hmm pero come nick ha qualcosa di famigliare! :head:
non controllo l'ortografia... non rompete
ah beh si hai ragione...Originally posted by Cloud Wallace@Sep 14 2004, 14:03
Non spererai di trovare la citt? di Luskan o L'Underworld su Eriador!!!
grassie per ilk chiarimento... :P