stà sera è venuto in vt ubriaco come una merda
si è spaventato che eravamo troppi
stà sera è venuto in vt ubriaco come una merda
si è spaventato che eravamo troppi
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
nano non si è espresso, e lo considero il nostro arbitro superpartes.
mi hanno bannato la key (era comprata da un negozio alternativo)
Ho trovato chi mi da la sua -inutilizzata-
La deve cercare, dice, datemi due giorni pls
Apprezzo la fiducia, ma in questo caso ritengo di non potere essere super partes, come bene può immaginare chi conosce un po' i precedenti
Ho aspettato a rispondere perchè volevo ragionare più che seguire l'istinto.
Ho valutato vari apetti, possibilità che le persone cambino, che il contesto è diverso, che si tratta cmq di un amico di Possa,...
Ho poi meditato che l'impostazione del campionato come emersa dall'ultima discussione su come lo intendevamo era "giocare una partita a settimana tra amici senza troppi impegni e preoccupazioni".
Credo che nel caso specifico per quanto mi riguarda manchi il requisito "tra amici", stante che è notorio che io e Dreamer non lo siamo, e il "senza preoccupazioni", stante che l'ultima volta che mi è stato chiesto di esprimermi sul farlo partecipare a qualcosa (e per inciso allora votai a favore) il tutto si è concluso con una grossissima "fonte di preoccupazioni" per usare un eufemismo.
Mi interessa meno di zero rivangare vecchie storie, discutere su chi avesse ragione o torto e cose simili.
L'unica cosa di cui sono certo è che impegnare parte del tempo libero che dedico a cercare di rilassarmi e divertirmi giocando insieme a Dreamer non è una prospettiva che mi attrae.
Quindi, se mi si chiede un parere, voto contro.
Poi è solo il mio parere (e non ritengo di avere alcun diritto di veto), quindi ciascuno è libero di pensarla diversamente e mi pare corretto che si decida a maggioranza.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)