:lollone: ciao tanello
welcome
Un forum generico ( :lollone: )Originally posted by Crusader(F)@Sep 2 2004, 23:39
che forum?
Chi altri poteva registrarsi qui come "u sicilianu"
Ciao Tano.
Se nn riesci a giocare fatti almeno sentire ogni tanto.
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
GHGHGHGHGHGHG, di fatti questo topic ha il fine ultimo proprio di non perdere i contatti.
1)Devo ancora mangiare la marmellata di cipolle (preso da un menu di uno scorso raduno).
2)Devo pestare l'ennesimo pg di Carlo
3)Devo poware con il dm piu powa che conosca lol (Max parlo di te).A proposito
ma che ti eri bevuto quando hai risposto? Solito fiasco di vino? C'? per caso
la solita foto munita di calzini come orecchie?(incredibile foto peccato che l'abbia
persa)
3)Ciao Dark quando rilogghero ti fai un pg mirtodipendente?
Carlo Per l'altro player siciliano "noto travestito di internet" non dargli retta solo che invece di spendere soldi per il pc ho preferito prolungare la vacanza e ne ? valsa la pena fidati :muhaha: .
Ad ogni modo almeno per ora seguiro il forum
Azz alle spalle c'? il boss.
P.S. Ciao Nano giardiniere, ciao Crusa, ciao Mirko
Ciao Welcome back^^
E fatti vivo su eriador appena puoi B)
cmq max non era ubriaco anche perch? ero io a rispondere con il suo account, non avevo voglia di disconnettere il suo pc visto che non so per quale motivo ? un p? lungo, troppo per i miei gusti... lo tengo sotto controllo max!!!
allora eri tu ubriaca?Originally posted by Arianh@Sep 3 2004, 15:05
cmq max non era ubriaco anche perch? ero io a rispondere con il suo account, non avevo voglia di disconnettere il suo pc visto che non so per quale motivo ? un p? lungo, troppo per i miei gusti... lo tengo sotto controllo max!!!
Che fai parli in codice?Originally posted by Arianh@Sep 3 2004, 15:05
non controllo l'ortografia... non rompete
Questo mi fa intendere che Max non ? poi cos? ben dotatoOriginally posted by Arianh@Sep 3 2004, 15:05