-
Spammer di mediocre esperienza
Originally posted by Maxtir@May 4 2005, 22:52
beh io vinisco di fare i soldoni per i mantelli di gilda mi mancano ancora 700 monete e poi ci siamo
Ma perch? devi farli tu i soldi per i mantelli, se sono 2000 monete in tutto, e non a testa, sarebbe meglio dividere le spese, no?
In quanto al necromancer... si, ? bello, perlomeno a me piace :P
Debuffa e alcune abilit? tolgono salute al nemico per darla a te ma altre richiedono hp per essere lanciate.
Un bel pg, ma pi? di supporto.
Io sono Necromancer/Elementalist.
-
Piccolo Spammer
max ho in sacoccia 430 mo direi che ci siamo appena ci vediamo te li d? e mettiamo i mantellini
-
Drifter
no beh, diciamo che st? solo rqaccogliendo i soldoni, poi, voglio dire ? un giochino, chissenefrega se io metto la met? e voi il resto, non c'? mica problema......
cmq ho raccolto qualche soldino anche dagli altri ieri per arrivare a questo punto.
se cisiete oggi dopo pranzo diciamo verso le 12.30-13.00 ci troviamo e mi passate i soldoni cos? facciamo subito i mantellini e siamo tutti + riconoscibili quando ci incontriamo in giro per i vari avamposti.
io divento scemo a trovare gli altri Fremen in citt?......
-
Piccolo Spammer
io ho da solo raccoloto 500 mo appena ti vedo a pranzo te le passo
-
Spammer di mediocre esperienza
Originally posted by Maxtir@May 5 2005, 07:18
no beh, diciamo che st? solo rqaccogliendo i soldoni, poi, voglio dire ? un giochino, chissenefrega se io metto la met? e voi il resto, non c'? mica problema......
cmq ho raccolto qualche soldino anche dagli altri ieri per arrivare a questo punto.
se cisiete oggi dopo pranzo diciamo verso le 12.30-13.00 ci troviamo e mi passate i soldoni cos? facciamo subito i mantellini e siamo tutti + riconoscibili quando ci incontriamo in giro per i vari avamposti.
io divento scemo a trovare gli altri Fremen in citt?......
Si, lo so. Il primpo giorno ero di fronte a te ma non mi vedevi mica
Comunque oggi se ti becco ti passo quelche soldino.
Ti sei informato anche per la sede?
-
Drifter
non ho trovato ancora nulla, appena so qualcosa posto sul forum.
stamattina mi sono fatto una scampagnata da brescia a verona e ritorno e on ho aavuto tempo di snavigazzare su internet
-
Piccolo Spammer
Stabiliamo dei colori ufficiali? ci sono in vendita (costosi) kit per colorare le armature....
-
Drifter
il mantello sar? nero e oro (ovviamente)
l'armatura proprio non saprei.......
dove si comprano i colori?
-
Drifter
io pensavo di farlo cos? se va bene a tutti non appena ho i soldoni procedo
-
Drifter
fatto il mantellino, apena loggate lo vedrete sul vostro piggi