Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
dal sito ufficiale si può noleggiare il server.
http://www.mumble.com/
In alto a dx puoi cambiare lingua se l'inglese è troppo ostico, però l'italiano nn c'è
Però nn è a crediti wtf?
Last edited by Yukitopia; 05/09/2011 at 14:55.
se ci rimettiamo li riproviamo a metterlo una sera, siamo rimasti pochi e vt soon soldi buttati.
non mi garbava perché bisogna spugnettare un po' più di vt per settarselo e non avevo voglia di cristare con 3000 persone asd
P.s. Mi sa che hai firewallato troppe porte non riesco più ad accedere su plesk ne da putty, c'è un post nel consiglio
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Vabbè allora lasciamo perdere se è per 4 gatti nn ne vale il costo. Per quel che mi riguarda la stragrande maggioranza dei giochi che uso supporta il voip.
troviamoci allora un server free da sfruttare con qualche programma di chat vocale.
Chesso', teamspeak3 sul server proprietario TS, e facciamo richiesta di creazione di un canale passwordato
ossenno' dite voi
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
secondo me stante i costi bassi dei server mumble si può provare con quelli
così tra l'altro scopriam come funzia per quando - si spera - e avremo davvero bisogno
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
appena ego logga basta che mi contatti su msn e ci mettiamo a spugnettare, però avviso che non è per nulla user friendly
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
E' stato riattivato Ventrilo diggilda?
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
mi sa che fino a quando esce SWTOR ciccia