Secondo me sbagliate ad accanirvi così su Seviatar.
In realtà il suo atteggiamento dimostra che sta soffrendo ancora molto - e nel profondo - per essere stato allontanato da questa gilda in quanto (e mi pare sia stata la prima e unica volta nella storia fremen) non reputato ne all'altezza ne tantomento avente i requisiti per imparare, con umiltà, come altri invece hanno fatto.
Seviatar si è visto scartato, ha visto le sue certezze di player (sono forte, sono skillato) cadere una ad una e sicuramente questa cosa lo ha ferito profondamente, dato che si tratta di una persona innegabilmente sensibile.
Il fatto che venga qui a postare, a infrangere i nostri sistemi di sicurezza (se di sicurezza si può parlare) è un ultimo disperato tentativo di farsi apprezzare. "vedete, sono bravo! vi siete sbagliati su di me: riesco a guardare il forum dal pc di un altra persona". Seviatar vuole farsi notare, apprezzare, recuperare un po' di stima. Ne ha un dannato bisogno. Inizio a temere che abbia degli scompensi e delle mancanze anche nella vita reale (uno che viene su un forum a scrivere "io scopo" di solito cela grosse carenze inerenti la vita sessuale, ma preferisco non sapere a dire il vero)
Diamogli un po' di riconoscimento, se non possiamo stimarlo come player, perchè li davvero non è possibile che chainspittarlointhaface da quanto faceva ridere (perchè mi ricordo che la notte in ventrilo tante volte ci siamo fatti delle grandi risate), o come persona (per le varie carenze e turbe delle quali sta dimostrando di soffrire), quantomeno stimiamolo come..
mmh...
vabbè sono sicuro che ci sono così tante cose per le quali stimarlo che neppure è necessario che sia io a dirvele..
Let's simply <3 Seviatar