Quanto dura l'open beta?
Quanto dura l'open beta?
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
Non lo dicono, ma penso andrà avanti fino al rilascio.
Non so neanche quando sia il lancio, posto che l'abbiano annunciato.
Comunque lo scarico e ci si becca.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
stasera tra 1 ora, è già disponile il client open per il download
Ok, grazie.
Dire che lo skill tree lasci decisamente perplessi è poco, appena lo provo spero sia interessante comunque.
E' il motivo che m'ha fatto dubitare quando ci ho giocato con Yuki alla closed, tempo addietro. E' veramente troppo dispersivo come skilltree. Interessante come idea, ma rende molto difficile pianificare il proprio sviluppo. Mah. Buona divertitudine, oh voi che ci tentate. Io no.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Come temevo, credo potrei avere la stessa reazione. Ci faccio un salto ma oggi parte anche Arche Blade, provo a dare un'occhiata anche a quello in questi giorni.
Se non è proprio pessimo, avviso nell'altro topic.
Oggettivamente spero parta presto la beta di Elder Scrolls.
Casuals!