Parlacene un po' ...
Parlacene un po' ...
Azel suka auhauhhuauhauh
Dimenticavo....
ciao a tutti, vi voglio bene huauhaUAUAhuAHuHAU
Ei fu...
Legolas GoldenArrow[DkS]
Ellerion Redeye[SoulreaperS]
Momentaneamente senza shard
Legolas Maledetto con la M maiuscola!
Il gioco promette bene ma nn ho voglia di scrivere
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Quanti siete in gilda?
A me risulta che le aree di gioco fino all'80 livelli sono strettamente divise e avventurarsi fuori significa essere killati dai liv superiori ...
Dicono che il divertimento inizi dall'80 liv. in poi ...
Prima che mi scadesse l'early access intorno alle 30 persone, ora sto aspettando quella cazzo di scatola dalla game.co...
per le aree non ho avuto questa impressione, il mondo è tutto istanziato, anche perché è ENORME e una mappa unica sarebbe stata impensabile, però il fatto della gank da lvl superiori etc nn è vero anche perché è difficile una volta che livelli tornare alle vecchie aree e segare un niubbetto nn ti porta nessun beneficio se nn una marea di insulti in wisper asd (ah io lo faccio )
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
molto old sto post
cristo che gravediggin
taci e apprezza lo spam servito!