mi raccomando una foto di nudo integrale!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Attenzione ai doppi sensi :lingua:Originally posted by Arianh@Aug 26 2004, 02:23 PM
io direi di no visto che alcune foto delle miss le ho cancellate di nascosto...comunque ne ho lasciate 1 o 2...
ma diabolik...sei come max???posta una tua foto cos? posso dirvi le differenze visto cher max lo conosco bene... :lollone:
se sei brutto fotoritoccati.Originally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 11:18 AM
Eccovi le foto del mini-raduno sardo. C'? la mia brutta faccia quindi fatevi due risate.
Oddio sono uscite malissimo....oppure sono io cosi brutto?
Leomund cailu' !! Tuset!
ari ha un sorriso che je se vedeno tutte e 32 i dentiOriginally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 11:18 AM
Eccovi le foto del mini-raduno sardo. C'? la mia brutta faccia quindi fatevi due risate.
Oddio sono uscite malissimo....oppure sono io cosi brutto?
Sussurrare: diciamolo piano... nn vorrei essere trasformato per la 3?volta in pingu
Con un mio nudo integrale dovete superare una cd 100 su volont?.Originally posted by brosio83@Aug 26 2004, 02:32 PM
Mio zio mi aveva fatto delle foto durante la mia mini vacanza. Ma non so come con la fotocamera ? riuscito a bruciarle.Originally posted by Arianh@Aug 26 2004, 02:23 PM
ma diabolik...sei come max???posta una tua foto cos? posso dirvi le differenze visto cher max lo conosco bene... :lollone:
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un'altra ora sono curiosa!!!
darky ma quali doppi sensi???
Vabbe lasciamo perdere :lollone:Originally posted by Arianh@Aug 26 2004, 03:35 PM
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...un'altra ora sono curiosa!!!
darky ma quali doppi sensi???
Non sembro un elfo drow nella foto?
E mi spieghi dove sembri un drow?Originally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 03:43 PM
ma looooool ? veroOriginally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 03:43 PM
pelle nera e occhi rossi :P