Fairy riguardati il post sulla frase di baldo che ? un po scorretta in inglese hgghgh leggermente poi la firma ? tua
Fairy riguardati il post sulla frase di baldo che ? un po scorretta in inglese hgghgh leggermente poi la firma ? tua
Muoio in combattimento... un compagno mi ressa, e mi ributto nella mischia, per morire subito dopo! (ero a 1 PF e non me ne ero accorto! :lollone: )
Aura di morte dello spettro di Agmar, muoio, mi ressano (con tutti i pf), fallisco il TS e rimuoio
rof: nono.. max la tua e' una morte sfigata, non stupida. sei
uff.... allora posto quella del mago:
mi casto vigore massimizzato e invisibilit? migliorata e mi ciuccio i PF di un'orso che passava di li con tun tocco del vampiro massimizzato, faccio tutte le mie cose in giro per l'eriador, rientro a brea conciato piuttosto male (pochi pf e non avevo carne per riposare), una simpatica guardia mi dice che se non mi tolgo tutte le magie di dosso mi da una multa salatissima. mi autodispello con una disgiunzione mi va via sia invisibilit? che vigore che tocco del vampiro massimizzato. insieme a vigore spariscono anche i PF aggiuntivi e muoio come un fesso a -90PF
Ottima, una vera cazzata da niubbo come quelle degli altri sopra!
la cazzata peggiore l'ho fatta io col chierico,volevo fare lo sborone con un vaga gli sparo un implosione senza essermi messo la cintura che dava immunita' a magia della morte e muoio come un coglione
pure col barbaro mi ? successo (secoli fa quando avevo una chierica barbara haradrim )
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.