Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 11 to 20 of 31

Thread: WII

  1. #11
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: WII

    comunque avere una ps3 o 360 non esclude il giocare a piccole dosi. Presumo ci siano un fottio di totoli pensati per il casual gaming su tutte le piattaforme (vedi guitar hero, anima di ogni festa con ubriachezza che si rispetti), certo è però che se vuoi un qualcosa di più la wii non fa per te, visto che al di là del giochino-cagata non si andrà mai (e se c'è da fidarsi di Grifuz, puoi unire il dilettevole all'utile, con un bel lettore blu ray)
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  2. #12
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: WII

    360 + wii just perfect.

  3. #13
    Spammer di mediocre esperienza Jarcky's Avatar
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Vicenza
    Age
    50
    Posts
    1,799

    Default Re: WII

    disprezzo totalmente la ps, x il carattere commerciale che caratterizza il 90% delle loro produzioni
    x il motivo opposto personalmente prediligo nintendo, dove nn danno peso alla grafica, ma si sforzano di sfornare continuamente novità, wii, ma anche ds
    xbox lo vedo come un pc semplificato, anche se negli ultimi anni hanno cmq diversificato il mercato fra i due
    cmq nn sono mai stato un grande fruitore di console, se dovessi darti un consiglio rimani sul pc e prenditi qualche giochino nuovo :P

    Ci sono due razze di sciocchi:
    quelli che non dubitano di niente,
    e quelli che dubitano di tutto.

    clikclik

  4. #14
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: WII

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    ? non ho capito cosa ho rovinato ?
    La vita di un possesore di una PS3 al quale invaderò, Attila style, casa per un 3 giorni filati

    Quote Originally Posted by Grifuz View Post
    pero se mi dici che tipo di giochi ti piacciono ti posso dare un consiglio
    L'ultima console che ho avuto è stata una PS2 che ho regalato perchè i titoli non erano poi così diversi l'uno dall'altro.

    PES e le varie "Coppe dei Cannoni" credo di averne giocate un pò troppe;
    Tekken & similia idem;
    GTA: Vice City è il gioco che in assoluto mi ha divertito di più su quella piattaforma

    Molto prima della PS2 sono stato un "amico" del Nintendo 64 e di alcuni dei suoi fantastici titoli IE Blastdozer ed i vari minchiosissimi racing (ricordo Diddi Kong e Mario Kart) oltre a Mario 64 e Zelda 64 (li ricordo come giochi divertentissimi);

    Quali sarebbero i "titoloni" esclusivi per PS3?

    @Jarcky: il problema dei giochi per PC è la mancanza di innovazione cioè titoli sempre più belli graficamente ma che di "nuovo" hanno veramente poco.
    Last edited by TraumFabriK; 29/09/2008 at 15:34.
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  5. #15
    Spammer di mediocre esperienza Pizza's Avatar
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Italia -> Veneto -> Venezia -> Quarto D'Altino
    Posts
    1,702

    Default Re: WII

    la ps3 va comprata, anche solo per mgs4

    zelda ocarina of time lo ho su pc (emulatore n64 ftw) stupendo. ho pure majora's mask

  6. #16
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    39
    Posts
    1,556

    Default Re: WII

    allora cloud fidate cè da fidarsi del griffo

    no cmq tornando al discorso eslusive la ps3 è davvero innovativa la ps2 io l'avevo ma ho comprato 2 giochi xkè giocavo a uol in quel periodo

    Invece ora la ps3 grazie al collegamento internet è davvero mostruosa hai tutto e puoi fare praticamente tutto anche metterci linux sopra se hai voglia

    giocare online con la ps3 è comodo e l'online rende la ps3 il miglior lettore blu ray in circolazione, ora in materia non sn molto pratico, ma ho letto che la play differentemente da altri lettori da tavolo grazie a internet potra aggiornare il software del sistema quindi quando usciranno i bluray 1.2 etc la play sara sempre aggiornata.


    tornando ai giochi bhe che dire

    ti dico Eye of judgment un gioco di carte stile magic quindi carte collezionabili usa la telecamera e riproduce la carta in game,in questo modo puoi sfidare ogni duellante nel mondo io nn avevo mai giocato a giochi di carte prima un po perkè mi parevano nerd e un po perkè non avevo voglia di armarmi di foglietto ecc invece grazie a questo mi son appassionato per la prima volta. ti linko un video
    YouTube - Eye Of Judgement ovviamente qua nn fa vedere tutto il gioco ma una modalita scema ke ti fa capire il funzionamento


    poi altro gioco Little big planet
    YouTube - (GDC) Little Big Planet - www.gameprotv.com un gioco platform ke dicono ke superera il mitico super mario, in questo momento è il gioco piu atteso di tutti, ha creato un hype incredibile superiore a qualsiasi gioco, tanto che persino i rivali microsoft hanno ammesso che è un gioco interessantissimo...in pratica in sto gioco puoi fare tutto ogni cosa nel livello è fatta da te, e ha un sistema di fisica mai visto prima, cmq è difficile spiegarlo, dovresti documentarti piu su internet xkè capirlo cosi con una spiegazione e un video solo è molto limitativo, proprio stasera sono alla caccia della beta di prova ma va come il pane

    Metal Gear Solid 4 guns of the patriots, direi che non ha bisogno di spiegazioni

    Gran turismo 5 anche questo nessuna spiegazione

    kill zone2 gioco con grafica mostruosa

    Uncharted drake fortune l ho finito 4 volte in poco tempo sto gioco, prende davvero tantissimo grafica stupenda, soprattutto quando ti immergi in acqua ke a seconda di quanto di bagni si bagnano i vestiti ecc ma il bello è il doppiaggio e la mimica facciale, è il primo gioco davvero recitato.

    Heavy rain, per ora si sa poco ma è sviluppato dalla quantic dream la stessa di farhenait se ti è piaciuto quello magari ti piace anche questo...

    ora te ne ho citate alcune potrei andare avanti ma le prime ke ti ho citato son davvero interessanti...

    ah cmq anche la play ha un sensore di movimento nel Joistick senza fili ! infatti certi giochi lo supportno e lo usano, in altri di macchine se uno vuole puoi guidare muovmento il joistik(utile per quelli che nn giocano mai, che gli viene da muovere il joistik di solito anzikè le frecce )

    se hai domande chiedi pure, xkè non ho detto tante cose^^

    ah dimenticavo cè anche playtv che ti permette di registrare i canali tv sulla play in hd e anche a distanza su internet


    non lavoro per sony cmq pero disprezzo la x box anche xkè di recente è uscito fuori il caso che un lavoratore microsoft ha dichiarato che le prime x box che sono uscite sapevano che si fondeveano subito ma lhan lanciate lo stesso sul mercato.... in piena politica microsoft
    Last edited by Grifuz; 29/09/2008 at 20:59.

  7. #17
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default Re: WII

    FINAL

    FANTASY

    'nuff said. Comprerei la PS3 solo per giocarci
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  8. #18
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    39
    Posts
    1,556

    Default Re: WII

    ne escon 2 il 13 e il 13 versus, io pero dopo ff7 nn ho piu trovato un ff che mi abbia preso tanto,

  9. #19
    Drifter Maxtir's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    46
    Posts
    2,514

    Default Re: WII

    da possessore di wii ti dico che è un'ottima console per giocare in multiplayer, con amici nel salotto di casa.
    anche in single player è estremamente valida se trovi i titoli che piacciono a te.
    per dire mi è piaciuto un botto
    - zelda twilight princess (gli sparo un 9/10)
    - super mario galaxy (11/10 il gioco + bello a cui ho mai giocato)
    - metroid prime corruption (10/10 l'fps + bello a cui ho mai giocato)
    - mario kart (9/10 per il multiplayer on-line troppo figo)
    altri titoli li evito altrimenti la lista si allunga troppo ma i migiori a mio parere sono questi
    per i cazzilli da comprare non c'è assolutamente nulla, se proprio vuoi ti prendi un'altro telecomando e un nunciak (o come cavolo si chiama).

  10. #20
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: WII

    Grassie mille per le molte info.
    Approfitto e te ne chiedo un altro paio: se la modificassi mi brucerei tutto l'on line?
    GTA IV l'hai provato?

    Carino LBL sembra The Incredible Machine + Mario

    Quoto il: "dopo FF7 la noia"
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •