ecco bravo Possa, fai la cavia e dimmi se funziona
ecco bravo Possa, fai la cavia e dimmi se funziona
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
Comunque dovrebbero fare l'update questa settimana, quindi si possono evita anche tutti sti sbattimenti. Tra l'altro, con l'update si vede pure se il server avrà vita: spero dopo ci siano almeno una decina di persone fisse online, con picchi di 20, sennò la vedo dura (considerando che è estate ho abbassato le pretese di molto).
EDIT: gizeee ci hanno appena grieffato tutte le casse della base XD
Last edited by Svrango; 12/07/2011 at 21:40.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
adesso per vendetta carico il mondo del nostro server e in piena rage distruggo tutto ciò che hai costruito.
Gizzeeeeé la mia stanza segreta non è stata violata, non si può dire lo stesso di quella tua e quella di torok, ci vorranno anni di terapia prima che un altro uomo possa entrarci dentro
P.S. si, di pessimo gusto.
Last edited by Svrango; 13/07/2011 at 04:18.
ma de che, c'è entrato uno dall'alto, oggi ho pure trovato un simpatico cartello con scritto "dug in here!!" di fronte al buco da cui è imboccato .... cmq il mio genio ha appena prodotto un metodo per evitare all 100% il loot delle casse, quando ritornate ve lo mostro.
A proposito, sapete che fine ha fatto gize?
Last edited by Svrango; 13/07/2011 at 16:17.
mi è costato tutti i livelli da warrior per farlo, ma l'indistruttubili tradebox del mercante sono una garanzia quasi assoluta: l'unico modo per grieffarti a quel punto sarebbe ricoprire tutte le tradebox con altre tradebox, ma ne servirebbero una 30ina
rieccomi.
Ecco la storia :
Sabato sera pioveva ed io ero al pc a guardare le puntate di spartacus come consigliato da svrango.
La natura chiama > vado al cesso.
Il mio cesso è davanti alla finestra cosi' io pisciando guardavo fuori com'era il tempo.
In quell'istante SBRAAAAAAAAAAAAAAAAAM un MEGA IPER FOTTUTO FULMINE ESPLOSIVO ha disintegrato l'albero di fronte a casa mia (e di fronte alla finestra del cesso)
Risultato : il mio pc e tutti gli apparecchi elettrici della casa sono ridotti a poltiglia fumante.
non so quando mi torna il pc quindi
@svrango e le casse, ehhhhh amen chissà da dove son entrati, ma han pulito tutto o solo roba preziosa? e poi han pure fracassato qualcosa?
Last edited by Gizeta; 13/07/2011 at 21:13.